Eventi e manifestazioni

21-09-2022 Elezioni del 25 settembre 2022 - Rilascio delle attestazioni agli elettori in trattamento domiciliare o in isolamento fiduciario rispetto all'infezione da SARS-CoV-2


La U.o.S.d. Medicina Legale della ASL sede di Viterbo - Via Enrico Fermi, 15 - Cittadella della Salute - 2º piano (Tel. 0761237540) effettua il servizio nei seguenti giorni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e il martedì e il Giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30;

il 24 settembre dalle ore 08:00 alle ore 20:00;

il 25 settembre dalle ore 08:00 alle ore 20:00;

il 25 settembre dalle ore 20:00 alle ore 23:00 per le richieste dovrà essere contattata telefonicamente la Centrale operativa Aziendale ai nn. 0761237020-0761237021-0761237022, che provvederà ad inoltrarle al medico reperibile della UOSD Medicina Legale.

Le richieste delle suddette attestazioni dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica attestati.covid@asl.vt.it previo contatto telefonico al n. 0761237540 (negli orari sopraindicati).

La richiesta dovrà contenere:

1. Generalità del richiedente con indirizzo del domicilio;
2. Recapito telefonico;
3. Dichiarazione del consenso al trattamento del dato ai fini dell'esercizio del voto domiciliare;
4. Condizione di isolamento fiduciario rispetto all'infezione da SARS-CoV-2
5. Nominativo del Medico di medicina Generale da cui è assistito comprensivo di recapito telefonico
6. Indirizzo di posta elettronica presso cui inviare l'attestazione richiesta, dopo le opportune verifiche, per il successivo inoltro al Comune da parte del richiedente. Il cittadino, qualora sprovvisto di indirizzo di posta elettronica, potrà inoltrare la richiesta tramite il Comune interessato, riportando nella stessa l'autorizzazione a trasmettere quanto richiesto all'indirizzo di posta elettronica del Comune.

L'interessato dovrà allegare:

a. Documento d'identità;
b. Certificato elettorale;
c. Test diagnostico di positività per virus SARS-Co-2.