Eventi e manifestazioni

17-04-2011 LA GARA IN PISTA DEI RUNNING LATERESI A MONTALTO DI CASTRO

Per iniziare è doveroso fare i complimenti alla Polisportiva Montalto Di Castro per l'eccellente organizzazione della gara in pista che ha fatto da cornice alla premiazione dell’edizione 2010 del Corrintuscia.
Boscarini Jacopo si aggiudica il primo posto della sezione maschile mentre e primeggiare nella sezione femminile è Bellitto Antonella del Bolsena Forum Sport.
Ottima la prestazione allo stadio Alberto Martelli di Montalto di Castro, sui 5 mila metri in pista, degli atleti lateresi.
Un po’ come i vini di buona qualità, che migliorano con il passare del tempo, ADAMINI Giuseppe, ha archiviato i sui record precedenti in questa specialità, piazzandosi secondo di categoria e 14° assoluto con un ottimo tempo di h 0.18.20 ad una media di h. 0.03.40, confermando il periodo di forma e la grande vocazione per questa disciplina atletica.
Altrettanto buona la prova del giovane atleta triathlon, ADAMINI Marco che si porta a casa un tempo di tutto rispetto di h. 0.18.36 ad una media di h. 0.03.43, classificandosi 23 assoluto e 5° di categoria.
I complimenti per la bella performance dell’ ormai “veterano” del podismo laterese Moretti Luigi che con la splendida prestazione, h. 0.20.00 ad una media di h. 0.04.00 ha acchiappato il 66 assoluto e il 6° di categoria.
Meno brillante la gara in pista del running ZAPPONI Domenico: 90° assoluto, 12° di categoria con un tempo di h. 0.21.00 ad una media di h. 0.04,12, confermando in ogni caso la discreta forma e il grande piacere di partecipare alle gare a prescindere dalla prestazione agonistica.
Nel prossimo appuntamento agonistico, tornerà in campo CESSARETTI Alessandro, momentaneamente fermo per un leggero infortunio.
Menzione a parte per il fortissimo running MORETTI Carlo che solo occasionalmente gareggia dalle nostre parti. Concentrato nelle gare romane, riesce sempre a fare tempi da leader, anche se lamenta continuamente "acciacchi".