Eventi e manifestazioni

14-12-2023 Avviso - Dal 1 gennaio 2024 il servizio idrico passa a TALETE


Dal 1 Gennaio 2024 il servizio idrico integrato non sarà più gestito dal Comune, ma dalla società TALETE SPA.

Si informa che le bollette riferite ai consumi fino al 31 Dicembre 2023 saranno emesse dal Comune di Latera.

I contatti telefonici ed email del nuovo gestore unico del servizio idrico, TALETE Spa, per assistenza e informazioni:

SERVIZIO CLIENTI


800.949.340 (servizio gratuito per chiamate da rete fissa)
0761/2381 (per chiamate da cellulare)

NUMERO VERDE

800 226678 - servizio gratuito. Pronto intervento per la segnalazione di GUASTI ed emergenze sia sull'acquedotto che sulla fognatura.

Gli uffici risponderanno, dal lunedì al giovedì dalle ore 13:00 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Di seguito gli indirizzi di posta elettronica dedicati messi a disposizione da Talete:
allacci@taletespa.eu (esclusivamente per richieste di allaccio idrico)
reclami@taletespa.eu (esclusivamente per reclami)
ricalcoli@taletespa.eu (esclusivamente per richiesta ricalcoli fatture)
utenti@taletespa.eu (richiesta chiarimenti, comunicazioni varie, richieste di subentro, disdetta, modifiche anagrafiche ecc.)
appuntamenti@taletespa.eu (sarà possibile prenotarsi per un appuntamento con operatore dedicato).

Ulteriori informazioni si possono consultare sul sito www.taletespa.eu.

Download avviso (pdf - 145 KB)